Shop  

braccialetto1.jpg
braccialetto2.jpg
braccialetto3.jpg

Porta con te la tua squadra del cuore!

Braccialetto commemorativo, Fr. 70.-

Per festeggiare al meglio il doppio traguardo raggiunto dall'Unihockey Vallemaggia - promozione della prima squadra maschile in Terza Lega e della squadra femminile in Seconda Lega (evento più unico che raro per una società piccola come la nostra) - è stato ideato un braccialetto commemorativo.

Il braccialetto è in argento 925, riprende i nostri colori (il rosso e il nero) e raffigura la "V" di Vallemaggia con le nostre montagne e - al posto del sole - una pallina di unihockey con al suo interno una stellina (inserita nel logo anni fa in memoria di Sandra, e qui riprodotta anche in riferimento alle promozioni). Sul retro è invece stato inciso il nome del nostro club.

Il braccialetto è stato sviluppato in collaborazione con la gioielleria Concetto Formale di Lugano e viene venduto a un prezzo speciale di franchi 70.-. Per chi lo volesse (anche come regalo o come ricordo) può comunicarlo  via mail ([email protected]) la fine del mese di agosto 2018 specificando i propri dati e se si desidera un modello "femminile" (con laccio per il polso più stretto) oppure "maschile".