Unisciti a noi !! - UH Vallemaggia

5249973290_30a722867d_o.jpg
L'unihockey è uno sport fantastico: unisce velocità, tecnica, visione di gioco, potenza, resistenza e molto, molto agonismo.

Assieme alla pallavolo, e dopo al calcio, è lo sport di squadra che conta più tesserati a livello svizzero, ed è probabilmente lo sport di palestra più amato e diffuso a livello giovanile e scolastico!

Grazie all'ottimo livello raggiunto da questo sport, la Svizzera può vantare squadre (maschili e femminili) in grado di primeggiare nelle competizioni europee, oltre a nazionali capaci di piazzarsi regolarmente tra le migliori tre del globo

ACCETTA LA SFIDA !!

ACCETTA LA SFIDA !!
Da 17 anni a questa parte, in Vallemaggia c'è la possibilità di praticare l'unihockey all'interno di una società che nel corso degli anni ha saputo guadagnarsi credibilità e sostenitori anche fuori dai confini della Valle.

La stagione 2011-12 è ormai alle porte, e la società punta ad un rilancio. L'UH Vallemaggia è determinato a voler (ri)costruire il settore giovanile e il settore femminile, oltre a rafforzare le squadre maschili: ti piacerebbe essere dei nostri??
Accetta la sfida !!

Settore giovanile: nella prossima stagione la società avrà una squadra iscritta al campionato regionale Juniori B (nati 1996-1998) e formerà un gruppo "doposcuola" (nati 1999-2001) che assicuri in futuro continuità alle squadre di Attivi.

Settore femminile: la società metterà a disposizione delle fascie orarie nella palestra SMe di Cevio alle interessate di qualsiasi età che vorrebbero confrontarsi con questo sport affascinante.

Interessato/a? o semplicemente incuriosito/a? Non esitare a telefonare a Oscar Dadò (079 221 49 43) o a contattare direttamente gli allenatori! E... PASSAPAROLA!!