Manifestazioni  

Giornate di campionato

Ecco le giornate organizzate dall'Unihockey Vallemaggia, presso la palestra delle Scuole Medie di Cevio.
(LEGGI)

Ad ogni giornata, il campionato svizzero fa tappa in una palestra differente, alla quale si danno appuntamento tutte le squadre per due partite (da 40') contro altre due squadre dello stesso girone.

Tornei e giornate speciali


- Torneo Memorial Sandra (INFO TORNEO)

Dal 2003, viene tradizionalmente riproposto - ogni anno, a pochi giorni da Natale - questo torneo, aperto a squadre di attivi e a squadre amatoriali. Solitamente si svolge su due giornate: una riservata ai giovani(ssimi), l'altra agli adulti. Si tratta sempre di un weekend molto sentito da tutta la società (e non solo), proprio perché fortemente voluto in ricordo di Sandra Stehrenberger, nostra giocatrice scomparsa la vigilia di Natale del 2002. Il ricavato del Memorial Sandra viene devoluto ad associazioni benefiche in cui era impegnata Sandra stessa.
>> Sandra, e il perché del Memorial


- Memorial Alan Sartori (INFO)

Si tratta di una giornata "interna", sociale, che l'Unihockey Vallemaggia ha desiderato istituire in ricordo del giovane Alan Sartori, scomparso nella primavera 2013 in un incidente. La società lo ricorda con una giornata di gioco in compagnia, verso fine stagione.